Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Alcune previsioni per il 2006

Ho appena letto sul blog di MSDN un post di un certo Alex Barnett, che fa alcune previsioni in ambito informatico/tecnologico per l'anno prossimo, il 2006. Secondo lui, il numero di blogger nel mondo supererà i 150.000.000, ma allo stesso tempo dice che i blog così come li conosciamo oggi, spariranno. Non sono due affermazioni che si contraddicono l'una con l'altra? Comunque sia, sono d'accordo con Alex quando dice che alla fine un blog non è nient'altro che un modo diverso di creare un website, un modo diverso di concepirlo e di mantenerlo.

E' bello andare a leggersi quello che aveva scritto nelle previsioni per il 2005: spiccano la fine della legge di Moore e una distribuzione Linux targata Microsoft.

Avevo cominciato a scrivere questo post intorno alle 9:20, poi sono andato a bere un caffè con amici e colleghi, ritorno ed ecco che anche Lorenzo tenta di predire il futuro.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on Friday, December 2, 2005 10:00 AM |

Feedback

Gravatar

# re: Alcune previsioni per il 2006

Non tento... ci riesco!!! :-D
ROTFL!!!
12/2/2005 1:44 PM | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# re: Alcune previsioni per il 2006

Igor, credo che Barnett abbia semplicemente fatto una raccolta di quello che ha trovato in giro. Non sono tutte opinioni sue, anzi. Credo che sia un copia incolla minuzioso di previsioni altrui

Meglio le previsioni di Lorenzo :D
12/2/2005 10:12 PM | Lawrence Oluyede
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET