Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Il mio primo ordine su mcpestore.com, ultima parte

Vi ho parlato del mio ordine su mcpestore.com, per festeggiare in qualche modo il mio "povero" MCP.
Volevo scrivere qualche parere ed impressione, perchè non è tutto oro quello che luccica.

Dunque, è vero che la spedizione è estremamente rapida e precisa, ma come hanno detto altri, è anche estremamente costosa. Io ho pagato 39 dollari per un UPS International Express; come ho già detto, ho fatto l'ordine sabato sera (26 novembre) e il tutto mi è arrivato a casa ieri sera (30 novembre). 4 giorni sono pochi, di questo sono molto contento. E' costoso, dicevamo, però, dai, almeno una volta secondo me è giusto farlo. Di cosa non sono rimasto molto soddisfatto? Ecco qua.

Io ho acquistato la seguente merce:

  1. N°1 .NET Daily Pack, in pratica uno zainetto stile "Invicta" con il logo Microsoft .NET (Voto: 8). Ha un alloggiamento per un notebook, vari slot per palmari, biro, blocchi, tasche laterali, etc. etc. Ideale per i workshop/SMAU/gite, momenti in cui mi dà veramente fastidio usare la mia valigetta che uso tutti i giorni
  2. N°2 penne a sfera con il logo MCP, dal brillante colore azzurro (Voto: 8). Io ho sempre una biro a portata di mano perchè mi piace scrivere le cose a mano perchè mi entrano in testa meglio
  3. N°1 polo azzurra/blu con il logo MCP in bianco, sulla....ehm....sinistra (Voto: 9). Mi piacciono le polo, e poi tutte (a buon intenditor, poche parole ) mi dicono che con l'azzurro sto benissimo (in abbinamento ai miei occhi azzurri - no, non sono vanitoso!)
  4. N°1 mousepad MCP con 4 porte USB incorporate (Voto: NotUsableObjectException). Sì, è proprio un'eccezione. Cavolo, non l'ho trappata, bel casino. Il mousepad non è utilizzabile, non acquistatelo MAI. Troppo piccolo, veramente troppo piccolo. Il mouse ha appena lo spazio minimo per essere appoggiato, figurarsi per spostarlo. A meno che usate un notebook con il mouse in versione mini. Io no, io ho un desktop. Orribile. Inutilizzabile. Stasera, se riesco, vi scatto una foto per farvi vedere. Qua ci sono rimasto male, sinceramente.

La qualità della spedizione ottiene un Voto: 4/5. La scatola (circa 2 Kg) aveva tutto incastrato. Lo zaino era sul fondo, schiacciato, con le scatolette delle biro alla rinfusa, la polo stroppicciata (non pretendo che arrivi stirata, però almeno avere più cura). Cavolo, quelle volte che ho fatto acquisti su ebay.it da semplici privati la confezione era migliore, e non sto scherzando. Pensavo che UPS avesse miglior cura nel preparare le scatole per l'invio.

In definitiva, il voto è positivo, però state comunque attenti. Il catalogo on-line riporta le misure in pollici degli oggetti. Leggetele, traducetele in cm, e fatevi un'idea. Io per lo zainetto l'ho fatto (era in ballottaggio con una valigetta MCP e ho dovuto scegliere fra i due), ma per il mousepad no, purtroppo.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on giovedì 1 dicembre 2005 14:57 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET