Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

I newsgroup di Ugidotnet.org anche attraverso NNTP

Nell'ultima newsletter di Ugidotnet si faceva riferimento alla possibilità di leggere e postare sui newsgroup anche attraverso un server NNTP. A me questa cosa era sfuggita (!!), avevo letto solamente il primo articolo riguardante la sessione del 14 luglio prossimo...questo è un bel colpo!!

quindi, sappiate che se volete potete configurarvi Outlook Express o un altro newsreader usando news.ugidotnet.org. L'accesso è protetto da username e password. Andate qui per maggiori informazioni!

Print | posted on mercoledì 20 aprile 2005 18:36 |

Feedback

Gravatar

# re: I newsgroup di Ugidotnet.org anche attraverso NNTP

Grazie per il remainder :-D
20/04/2005 18:45 | M.rkino
Gravatar

# re: I newsgroup di Ugidotnet.org anche attraverso NNTP

No a dire il vero ero sincero... dal thread di questa mattina sul blog di lorenzo mi sembrava che il remainder fosse un post qsi d'obbligo, lo hai fatto e mi è sembrato corretto ringraziare :-p
20/04/2005 19:40 | M.rkino
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET