The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Prossimi eventi

E’ un po’ che non scrivo a causa del tanto lavoro che stiamo affrontando in ufficio in questo periodo, ma sembra essere passato il “peggio”. E direi giusto in tempo per i tanti eventi che ci aspettano nelle prossime settimane, a partire dal DotNetCampus di sabato prossimo a Roma, dove mi troverete insieme al team di DotNetCampania al solito banchetto e alla mia sessione su Orchard:

Saremo poi a Salerno venerdi 27 Aprile con quello che abbiamo chiamato DotNetCampania Workshop Salerno (gli argomenti erano troppo variegati per una giornata a tema Open-mouthed smile), dove parleremo di Domain Driven Design, Windows Server 8 e Sql Server 2012:

dwsgrande

Anche se come “semplici” spettatori insieme a un po’ di amici della community faremo una capatina anche ai Community Days di Bari, e se vi siete persi quelli di Milano direi di non farvi sfuggire questa seconda opportunità:

CommunityDays.it

E ultimo solo in ordine cronologico, Windows 8 Lab arriva anche a Napoli il 10 Maggio! Un’altra bella giornata in cui porterete i vostri notebook per sporcarvi un po’ le mani con il codice e testate le app sui tablet che ci porterà il buon Lorenzo Barbieri. Correte ad iscrivervi!!!

image

 

--Michele

Print | posted on domenica 15 aprile 2012 20:20 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET