The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

History Tech Day e DDD Day

Purtroppo il poco tempo a disposizione mi sta un po’ limitando nei post, ma ci tenevo, anche se in ritardo, a ringraziare pubblicamente i partecipanti, gli speaker e gli organizzatori dell’History Tech Day, una delle giornate dell’evento Comunicando, organizzato da Storia Informatica,  tenutosi ad Avellino lo scorso 24 Settembre. Potete trovare il materiale all’indirizzo:

History Day

http://www.storiainformatica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=232&Itemid=97&lang=it

Un grazie di cuore agli amici MVP che sono intervenuti: l’ormai napoletano  Roberto Freato, presidente di DotNetLombardia, che ci ha parlato dell’evoluzione dei sistemi mobile, l’amico e roomate di sempre Massimo Bonanni, presidente di DomusDotNet,  che ci ha parlato dell’evoluzione degli ambienti di sviluppo Microsoft (ah, quanti ricordi…) e ultimo, solo in ordine di apparizione, il mitico Fabio Cozzolino, presidente di DotNetSide, che ci regalato uno splendido viaggio nelle soluzioni di cloud computing. Grazie di cuore ragazzi, ancora una volta lo spirito di community che vi contraddistingue ha reso un sabato qualsiasi una giornata da ricordare.

Ma come sempre non ci fermiamo mai e il prossimo appuntamento è domani, 8 Ottobre, a Bologna, dove insieme a DotDotNet, DotNetMarche, UgiDotNet e XPUG Marche, abbiamo organizzato una giornata completamente dedicata al Domain Driven Design: il DDD Day!

DDD Day 2011

L’appuntamento è all'Hotel Sheraton di Bologna, dove vi aspetteranno, per una giornata ricca di contenuti, speaker nazionali e internazionali come Alberto Brandolini, Greg Young, Andrea Saltarello e tanti altri in due track parallele tra cui scegliere le sessioni. Sul sito trovate tutte le informazioni necessarie. I campani che saranno all’evento possono trovarci in giro per le sessioni (chiedete alle ragazze all’accoglienza o al banchetto dello sponsor Novatech Consulting). Un consiglio da chi ha avuto la fortuna di essere nello staff organizzativo ed ha vissuto il dietro le quinte: NON PERDETEVI QUESTO EVENTO!

A domani

--Michele

Print | posted on mercoledì 5 ottobre 2011 19:24 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET