The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Silverlight Everywhere a Salerno, vi aspettiamo!

Come qualcuno di voi saprà il nostro ultimo evento per questo “fiscal year” sarà a Salerno, il prossimo 24 Giugno. L’abbiamo chiamato Silverlight Everywhere per le sessioni che si terranno, sessioni scelte da voi mediante una survey pubblicata qualche settimana fa su survey monkey.

header

Gli speaker designati sono due veterani di DotNetCampania, Emanuele e Antonio, che si alterneranno per tutto il pomeriggio realizzando con noi un’applicazione di esempio per windows, web e mobile (WP7) utilizzando Silverlight. Ci sarà anche una breve sessione su SmartAssembly di RedGate, uno degli sponsor dell’evento.

Siamo molto contenti di fare un evento a Salerno, e speriamo in una buona partecipazione del territorio in modo da poterci ripetere anche il prossimo anno! I posti sono limitati quindi affrettatevi a registrarvi!

Appuntamento quindi per il 24 Giugno 2011 ore 14, presso il Novotel Est Arechi di Salerno, in via G.Clark 49, 84131, Salerno (SA). Trovate tutte le info sul minisito dell’evento (realizzando con Orchard!!!).

--Michele

Print | posted on sabato 4 giugno 2011 21:47 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET