The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

DotNetCampania Community Day su GIS

Sabato scorso si è tenuto il terzo community day di DotNetCampania, le giornate formative organizzate dai soci della community per i soci della community. Dopo due giornate su TFS tenute da me è stato il momento di Salvatore Sorrentino, che ci ha proiettati nel favoloso mondo di GIS, spiegandoci i concetti e illustrandoci gli strumenti disponibili per integrare nelle nostre applicazioni mappe, geolocalizzazione e tutto ciò che è legato al mondo GIS.

DSC_0083 DSC_0087
DSC_0088 DSC_0089
DSC_0091 DSC_0093

Il primo ringraziamento quindi va proprio a lui per la grande cura che ha messo nella preparazione dell’evento e per la grande chiarezza di esposzione. Il secondo ringraziamento va a QT2000, l’azienda di Gaetano Criscuolo, nostro socio onorario, per aver ancora una volta ospitato un community day e per aver attrezzato per l’occasione l’aula formazione della sua sede con tutto l’hardware e il software necessario a registrare l’evento in alta definizione:

DSC_0082 DSC_0086

Come sempre non ci siamo fatti mancare il cibo per lo stomaco oltre a quello per la mente, e di questo ringraziamo il nostro MAssimiliano Amendola per aver portato dalla ridente Torre Del Greco i dolci che hanno allietato i break della giornata.

DSC_0096

Prossimo appuntamento il 28 Maggio con il nostro mitico Alessandro, che ci illustrerà lo sviluppo di applicazioni mobile per Android, approfittando anche del recente rilascio di monodroid.

Intanto stiamo anche organizzando un evento a Salerno per il mese di Giugno, potete contribuire votando le sessioni proposte o proponendone di vostre all’indirizzo:

http://www.surveymonkey.com/s/GLHPSB3

-- Michele

Print | posted on mercoledì 11 maggio 2011 22:22 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET