The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

User eXperience Day: tutto pronto!

Ormai ci siamo, ultima giornata di preparativi prima dell’evento di domani! In linea con le giornate tematiche che negli ultimi tempi hanno caratterizzato i nostri eventi l’abbiamo chiamato User eXperience Day e vuole essere una giornata dedicata alle tematiche inenerenti lo sviluppo di UI usabili.

L’idea come sempre ci era venuta su indicazione di un po’ di iscritti agli eventi precedenti ed è stata anche una buona occasione per chiedere al caro amico Alessandro di venire a Napoli a parlarci di questa tematica (e assaggiare la cucina locale!).

Si parte alle 9.30 con le registrazioni, sperando di riuscire a cominciare alle 9.50 con la Keynote introduttiva in modo da restare in linea con i tempi. Per chi è già stato l’anno scorso al Web Development Day luogo e sala sono gli stessi. Città della Scienza ha un ampio parcheggio in cui potrete lasciare la vostra auto per soli 2 euro tutta la giornata. Se avete difficoltà a localizzare la sala chiedete all’ingresso della Sala Byte.

Come ormai saprete i nostri eventi sono frutto del lavoro volontario e gratuito della community quindi, citando il nostro ospite, come community offriamo cibo per la mente, a quello per lo stomaco al momento dovrete pensare voi usufruendo dei bar interni ed esterni alla struttura che ci ospita.

Approfittiamo dell’occasione per fare anche un primo esperimento ai nostri eventi. Abbiamo riservato il pomeriggio ad una open session nella quale tutti i presenti sono invitati a partecipare mettendo sul tavolo le proprie opinioni, le proprie esperienze e le proprie idee in fatto di UX, allo scopo di perseguire quello che da sempre è stato lo scopo della community: la condivisione.

Abbiamo anche un po’ di gadget e un po’ di regali da distribuire, non vi anticipo niente ma vi consiglio vivamente di dare un occhio qui… A breve le iscrizioni chiuderanno, se non riuscite a iscrivervi potrete cmq farlo al momento domattina ma non potendo prevedere in anticipo il numero reale di persone che parteciperanno all’evento conviene farlo preventivamente. Considerate che è abbastanza usuale che impegni dell’ultimo momento non consentano agli iscritti di partecipare realmente, se sapete già di non poter venire inviateci una mail, se non siete riusciti ad iscrivervi o siete in waiting list il consiglio e di venire comunque all’evento.

A domani allora, vi aspettiamo!

--Michele

Print | posted on martedì 15 febbraio 2011 20:01 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET