Come già qualcuno ha riportato qui, qui e qui, venerdì scorso si è tenuto il primo evento della neonata community DotNetUmbria. Mi aggiungo al coro per esprimere la mia soddisfazione (e lo ammetto, anche un po' di sorpresa Smile) per la riuscità dell'evento superiore alle aspettative, sia per il numero elevato dei partecipanti, sia per la qualità della giornata e delle persone che hanno lavorato per la buona riuscita.

Un ringraziamento particolare va quindi ad Andrea e Paolo, promotori della community (anche se ho il sospetto che lo scopo segreto sia l'apertura di un bistrot Tongue out) nonchè speaker della giornata, a Pietro Brambati che ha illustrato in modo chiaro e dettagliato tutte le novità e le tecnologie con cui lavoreremo nei prossimi mesi (e non contento si è prestato a un afterhour di approfondimento al quale, ahimè Crying, io non ho potuto partecipare). Speriamo ci faccia ancora compagnia negli appuntamenti futuri.
Grazie anche (in rigoroso ordine alfabetico) a Federico, Roberto, Stefano e tutti gli altri di cui non conosco il nome, per l'organizzazione della giornata ed il lavoro per la nascita di dotnetumbria.org ed infine grazie a tutti quelli che hanno partecipato perchè hanno dimostrato che quello speso dagli organizzatori, non è stato tempo sprecato.

Concludo sottolineando come la giornata sia stata, in pieno spirito community, un'occasione per incontrare e confrontarsi con altri appassionati/professionisti di .Net umbri..
Che altro dire, se il buongiorno si vede dal mattino.. questo è stato un gran bel buongiorno Wink

Technorati tags: ,