So che non interessa nessuno, ma era giusto per avvisare che sto adoperando il metodo "graduale" di reintegrazione nel lavoro.
A causa di questo è un periodo un pò "Magro"... tutti quelli di voi che hanno notato che i Daily Issue non ci sono da un pò, sappiano che non è perchè sono pigro, ma perchè sto facendo lavori talmente noiosi che non meritano di essere raccontati nei Daily Issue. Purtroppo non tengo tipo un archivio o qualcosa degli Issue passati, altrimenti non sarebbero Daily...

Questa fase di stallo dovrebbe durare circa fino a venerdi, da settimana prossima mi lancerò a pieno ritmo nello sviluppo creativo e quindi avrò, se ho fortuna, altro materiale per i miei Issue :)

Sto riprendendo anche a vedere i Newsgroup, che mi si erano sconfigurati a causa di alcuni giochetti post-vacanza sul mio portatile... ora pian piano sto recuperando l'attività in modo da permettere a chi deve insultarmi di farlo direttamente sui newsgroup ufficiali!

Unica cosa che manca? La skin del blog.. questa mi fa pena ma era la meno peggio, le altre sono ignobili...
Dovrei mettere mano al blog in maniera seria come ha fatto Matteo (a parte la foto mi piace molto :P ) .... bah, per ora non è una priorità, quindi godetevi il verde pisello ed il mio faccione ... ma prometto che ci lavoro su ;)

P.S. A dire il vero mancano anche i posti dove mangiare, ce ne sono aperti due.. ma sti esercenti stanno in vacanza fino a settembre??? :(