Lo so che non é un bel titolo, ma la dura realtà é questa... dovevo seguire un laboratorio sull'Hyper-Threading, ma per colpa della lunga coda al bagno sono arrivato in ritardo e la tipa non mi ha voluto far entrare... che sfortuna! Ora magari mi infilo in qualche sessione: anche se entrare a metà non mi piace almeno vedo qualcosa!
Ne approfitto un attimo per parlarvi dell'Italian Lounge Party (o quel che era) visto che Andrea vi ha illustrato il party MVP. Al party italiano abbiamo partecipato io Mrkino e Raffaele. Si é tenuto in una vecchia cittadella medievale a pochi passi (ma in salita, accidenti...) dal nostro albergo. La cittadella era veramente bella, ben conservata, ben tenuta e molto suggestiva. All'ingresso una tizia sfigatissima ad un bivio con un cartello Microsoft faceva il palo per indicarci la strada, seduta quasi per terra. Ogni volta mi chiedo perché non mettere un cartello invece che far stare una poveretta da sola in piedi per tutta la notte a fare da segnale stradale!
A parte questo, siamo arrivati alla "Balconada": splendida vista, ma il nostro usuale ritardo ci ha portato a non avere niente da mangiare e solo da bere. Di gente ce n'era poca ed il vino e la birra hanno fatto il resto: dopo due o tre saluti, ci siamo messi a fare una discussione filosofica su architetture a 3/4/5 livelli, sicurezza sul db e sul datatier e via dicendo, che ci ha fatto arrivare tranquillamente fino alle 23. Che dire, potevamo farla tranquillamente nel nostro albergo, l'unica cosa interessante erano il vino gratis e la bella vista...
Per il prossimo anno, suggerisco una quantità maggiore di quella cosa che, nei proverbi popolari, si dice tiri più di un carro di buoi. Se qualcuno non sa cos'é, mi mandi una mail che quì non posso spiegarlo :)