L'ora dopo l'ultima sessione è la più difficile...
Sei ancora nel panico di finire la sessione e lanciarti su un tavolo con le prese di corrente (ma perchè non metterle su _tutti_ i tavoli invece che solo su qualcuno?? che caspita!) a bloggare tutto prima che la batteria del portatile si scarichi, e poi litigare con l'IP config  e con il ping per cercare di capire cosa ci sia che non va nella rete wireless... e dopo benedire il fatto che stia ricominciando a funzionare, e scrivere e schiacciare conferma e vedere che non funziona già più, e mettere la chiavetta per salvare il tutto e poi chiudere explorer proprio mentre la wireless torna a funzionare e....
Insomma, sei iperattivo, quindi vai sul forum, guardi le statistiche, torni sul forum, e dopo ti tranquillizzi e dici "è finita, ora mi aspetta il ritorno in navetta e dopo devo decidere cosa vedere domani! Aspetta che guardo il sito e vedo che sessioni sono cambiate!".
Oggi per esempio abbiamo scoperto io e Raffaele che domani hanno cancellato una sessione bellissima (livello 4) sull'object relation in ADO.NET... come se già non ce ne fossero troppo poche di sessioni belle!
Approfitto per ringraziare tutti per leggere i nostri log e farci capire che gli piacciono: abbiamo abilitato le statistiche e le viste sono tante, che ci fa tremendamente piacere!
Un saluto a tutti, a domani!