Ho installato Virtual PC 2007 su un Vista Ultimate ma non si sono installati i Virtual Machine Network Services per connettere le macchine virtuali alle schede di rete disponibili. Ho cercato su Internet ma i vari fix proposti non hanno funzionato. Uffa ! 
tra i fix proposti uno diceva di installare a mano i driver situati nella cartella utility di VirtualPC. Provato ma sebbene il nome del driver compariva nella lista le sue proprietà erano vuote. Sembrava che non riuscisse a fare l'installazione nel modo corretto. Uffa !
Ormai sconfortato prima di cedere del tutto soon andato a fare un giro nel registry e cosa trovo ?
Sotto HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion la chiave DevicePath contiene i valori  C:\Inf; .....  invece di C:\Windows\Inf; ...
Ho sostituito il valore ed ho riprovato a reinstallare a mano per la rete wireless il servizio Virtual Machine Network Services che si trova nella cartella Utility di Virtual PC. Stavolta l?installazione e' apparsa piu' "normale" chiedendomi se volevo installare il driver non segnato digitalmente. E dopo le macchine virtuali in Virtual PC hanno finalmente rivisto le reti fisiche.
Spero sia di aiuto anche ad altri