UgiALT.net l’agenda la fai tu

In questi giorni stanno arrivando parecchie proposte davvero (ma davvero) interessanti per la conferenza di fine Giugno che si terrà a Bologna.

Questa volta, a differenza del passato, stiamo raccogliendo proposte da tutto il mondo (la volta scorsa ci eravamo limitati al Belgio, questa volta una arriva nientepopodimeno che dalle Isole Bermuda!!). L’obbiettivo è di dare spazio a tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare su argomenti legati al mondo dello sviluppo di software con particolare attenzione alle tematiche “ALT.NET”.

Sarà una conferenza innovativa e ne uscirà sicuramente una giornata interessantissima, con argomenti mai trattati prima in Italia e con nuovissimi speaker di notevole spessore. Come sempre coloro che verranno sono invitati a partecipare attivamente a tutte le sessioni a riportare la loro esperienza e a trasformarsi in speaker a loro volta: questo è il bello dell’open space!

Se c’è qualche timido che non ha ancora avuto il coraggio di inviare la propria proposta lo faccia subito all’indirizzo cfp@ugialt.net Tutte le proposte verranno votate dai partecipanti tramite un poll pubblico e le più votate entreranno nell’agenda della giornata.

Maggiori info qui: http://ugialt.net/Call%20For%20Papers.ashx

Technorati Tags: ,,

Print | posted on venerdì 13 marzo 2009 16:28