Ebbene sì, dovrete sopportarvi questo matto che parla di integrazione,BPM, EAI e DDT  
 per un altro anno ancora.     
Mi è arrivata la mail che mi riassegna l' MVP Award, che dire, non ho fatto il post immediatamente, ho voluto prima ripensare a quest' anno di lavoro.     
    
E' stato il mio primo anno da MVP, una esperienza molto intensa e piena di tantissime soddisfazioni, a volte piena di sacrifici ma sacrifici sempre gratificanti grazie alle persone che mi hanno sempre seguito e che ringrazio.     
Chi mi conosce sa che fondamentalmente sono una persona semplice e istintiva, per me è stato un anno nel quale ho imparato tantissimo cercando di seguire attentamente i colleghi ormai veterani, ho perso amici e poi ritrovati.     
Non sono più la persona di un anno fa, questa esperienza mi ha cambiato molto, in meglio, e questo lo devo soprattutto agli amici MVP che mi sono stati più vicini e mi hanno aiutato a capire tante cose.     
    
Di Lorenzo addirittura pensavo fosse un androide, perchè non gli scappava un mio post e se scrivevo una inesattezza di qualsiasi tipo mi bacchettava immediatamente 
, sono certo stia leggendo anche questo 
, da lui ho imparato veramente tanto, è una persona assolutamente eccezionale.     
Di RAF ho cercato di carpire da dove derivasse quella immensa fonte di energia che sprigiona di continuo , ci sto ancora lavorando 
     
Ho avuto occasione di conoscere nuovi amici veramente speciali come Alessandro , Davide, è un elenco molto lungo.     
    
Ringrazio Alead, un amico sincero e leale, sempre presente nelle necessità e nei momenti difficili.     
    
Quest' anno sarà un anno fantastico e pieno di nuovi propositi, rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci al lavoro.