Angella Andrea - Italian Blog

Infinita passione per lo sviluppo software !
posts - 133, comments - 216, trackbacks - 9

My Links

News

MIT OpenCourseWare: I'm invested Wikipedia Affiliate Button


Sto leggendo:

Archives

Post Categories

Siti web realizzati

Siti web tecnici

Rapido sondaggio – DotNetToscana


Per chi non ci conoscesse, DotNetToscana è lo User Group Toscano su .NET, un gruppo senza fini di lucro formato da persone con una forte passione per l’informatica e in particolare per prodotti e tecnologie legate al Microsoft .NET Framework.

Il nostro principale scopo è quello di favorire il dialogo e lo scambio di conoscenze ed esperienze tra persone che vivono, studiano e/o lavorano in Toscana. Non c'è tuttavia alcun vincolo territoriale e chiunque può diventare un membro e partecipare attivamente a questa Community.

Crediamo fortemente che incontrarsi di persona al di fuori di questo ambiente virtuale sia estremamente importante affinché interessi comuni possano concretizzarsi e permettere la nascita di nuove e sincere amicizie.

Se hai una forte passione per il .NET Framework, condividi il nostro spirito e ciò in cui crediamo, iscriviti subito ed entra a far parte della Community!

Sei già iscritto? Che cosa stai aspettando?
Partecipa attivamente condividendo le tue conoscenze attraverso il nostro forum, oppure inizia subito a pubblicare contenuti creando il tuo blog personale! E non dimenticare di consultare il nostro Wiki, attraverso cui renderemo disponibili articoli e apprfondimenti sulle tecnologie .NET: se sei un utente registrato, puoi contribuire con i tuoi commenti e, se ne hai voglia, persino inviare un articolo scritto da te, che ti piacerebbe condividere con gli altri!

Se sei curioso di sapere chi si nasconde dietro la nascita di questo gruppo, o per qualsiasi necessità, puoi conoscere o contattare i creatori di questa Community e guardare l'intervista fatta da Pietro Brambati durante i Micorosoft Days 08 a Firenze.


new_5F00_logoBanner_5F00_INETA

 

Sono quasi passati un paio di anni dalla nascita del gruppo ed ancora non siamo riusciti a crescere come vorremmo.

Per questo motivo abbiamo creato un brevissimo sondaggio in modo da raccogliere feedback per migliorare nel prossimo futuro.

La nostra maggiore difficoltà è il fatto di essere pochi. Approfitto per ricordare che chiunque sia interessato a diventare un membro dello staff può fare esplicita richiesta tramite il nostro sito web.

Perfavore, aiutaci a migliorare la nostra community o meglio LA TUA COMMUNITY:

Compila il sondaggio su DotNetToscana 

La compilazione richiede meno di un minuto.

Print | posted on giovedì 29 luglio 2010 00:32 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET