Angella Andrea - Italian Blog

Infinita passione per lo sviluppo software !
posts - 133, comments - 216, trackbacks - 9

My Links

News

MIT OpenCourseWare: I'm invested Wikipedia Affiliate Button


Sto leggendo:

Archives

Post Categories

Siti web realizzati

Siti web tecnici

[OT] Soddisfazioni in Autonomy Software (3 mesi dopo)

 

Dopo una prima fase di sviluppo su una applicazione enterprise in tecnologia Java e Javascript (quasi tre mesi), in seguito ad un mio colloquio con il direttore tecnico dell’azienda sono stato recentemente spostato su un nuovo interessante progetto in tecnologia .NET.

Negli ultimi dieci giorni in azienda ho lavorato intensamente con la tecnologia XNA 3.1 per permette di visualizzare e navigare i risultati del motore di ricerca aziendale in maniera tridimensionale e su schemi con tecnologia 3D Vision. L’obiettivo e’ sperimentare nuove modalita’ di interazione e arricchire l’esperienza utente. Infatti tale progetto si colloca nell’area di ricerca e sviluppo della mia azienda. E’ un lavoro che sto svolgendo con altri due colleghi e devo ammettere che mi sto divertendo una marea. Adoro XNA e adoro C# !

Oggi in azienda e’ stata una giornata molto importante perche’ il principe Andrew, Duke of York figlio della regina Elizabeth II ha fatto una visita ufficiale. Erano presenti molti giornalisti e il principe ha fatto il giro delle scrivanie e gli sono stati presentati i principali team di sviluppo e i loro prodotti. Anche io ho fatto la mia parte, rispettando il galateo inglese. Saluto: “Good morning, your royal highness” :) Il direttore tecnico UK ha presentato al principe la nostra versione demo e abbiamo ricevuto feedback positivi e un certo interesse viste le domande.

La soddisfazione piu’ grande per me, pero’, e’ stata piu’ tardi quando il CEO e il chairman dell’azienda (venuti dagli USA per l’importante visita) sono venuti, in momenti separati, alla mia scrivania per vedere l’applicazione. Entrambi erano estremamente entusiasti e mi hanno fatto molti complimenti. Avevo il cuore a mille, ma ero molto felice :)

Durante tutto il pomeriggio c’e’ stato un via vai di persone (tra cui alcuni manager dell’azienda) che hanno chiedo di poter vedere l’applicazione in esecuzione. Questo significa che il nostro lavoro e’ ritenuto valido e ricevere questo tipo di complimenti non ha prezzo.

Per ora sono davvero molto soddisfatto, vedremo gli sviluppi futuri….

Print | posted on mercoledì 26 maggio 2010 00:32 |

Feedback

Gravatar

# re: [OT] Soddisfazioni in Autonomy Software (3 mesi dopo)

Sei un grande Andrea! ti stimo una marea!
26/05/2010 01:58 | michela
Gravatar

# re: [OT] Soddisfazioni in Autonomy Software (3 mesi dopo)

Great!
Che bella strada stai percorrendo, continua così!
26/05/2010 12:32 | Massimo
Gravatar

# Re: [OT] Soddisfazioni in Autonomy Software (3 mesi dopo)

complimenti Andrea!!!
26/05/2010 14:20 | Igor Damiani
Gravatar

# re: [OT] Soddisfazioni in Autonomy Software (3 mesi dopo)

:) figurati

pensa che se tu fossi cittadino britannico e certe leggi fossero ancora praticamente in vigore (lo sono, ma mai usate) avresti rischiato il carcere :D o anche peggio :D
27/05/2010 13:15 | Robert
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET