Angella Andrea - Italian Blog

Infinita passione per lo sviluppo software !
posts - 133, comments - 216, trackbacks - 9

My Links

News

MIT OpenCourseWare: I'm invested Wikipedia Affiliate Button


Sto leggendo:

Archives

Post Categories

Siti web realizzati

Siti web tecnici

Cena a "La Spezia" ?

Ciao a tutti
non molti di voi mi conoscono ma è un pò di tempo che partecipo attivamente alla nostra community. Sono consapevole che il modo migliore per confrontarsi, conoscersi e fare amicizia sia trascorrere una piacevole serata tutti insieme al ristorante. Purtroppo la maggior parte di queste serate, per ovvi motivi, viene organizzata nella zona di Milano e purtroppo non avendo una macchina tutta mia (almeno per ora) mi risulta difficile riuscire a partecipare. Per questo motivo vorrei proporre una cena tutti insieme a "La Spezia" che a mio parere sembra un punto di incontro più accessibile.

Il ristorante che ho scelto ha 30 anni di attività e conosco i proprietari da sempre anche se è molto che non mi vedono. Ho sempre mangiato molto bene. Il posto è specializzato in antipasti, primi e secondi di mare, e pure io che non sono mai stato un amante del pesce ho sempre mangiato benissimo. I miei piatti preferiti sono gli "Gnocchi ai quattro formaggi" e i "Pansotti in salsa di noce".

Si chiama "Trattoria - La Nuova Spezia" e questo è il loro sito web: http://www.lanuovaspezia.com/ 
Qui trovate la sua posizione geografica.

Con questo post vorrei riuscire a capire se la cosa si può fare, quanti di voi sarebbero disponibili. Immagino che il venerdì sia il giorno più adatto. Per la data comunque non ci sono problemi e possiamo fissare un qualsiasi giorno. Per quanto mi riguarda gli unici giorni in cui non sarei disponibile sono quelli a cavallo del 9 Giugno in cui avrò un esame e un breve corso.

Data suggerita: Venerdì 6 Giugno

Per iscriversi: postate sul forum

Print | posted on domenica 11 maggio 2008 02:20 | Filed Under [ Eventi ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET