Ciao a tutti, facendo i complimenti a tutti gli oratori in quanto hanno reso interessante un argomento "astratto" che però risulta fondamentale per il "concreto" volevo chiedere dove posso trovare i lucidi delle presentazioni?.

Oggi stò combattendo una battaglia importante, la nuova ditta in cui lavoro come dipendente stà per scegliere se passare definitivamente a Java (già il 50% segue questo orientamento). Naturalmente io mi stò battendo per rimanere in .NET (le mie certificazioni MCAD stanno per suicidarsi nel bagno... ieri ho preso in mano un progetto Java con Eclipse e non esprimo commenti... e pensare che la mia carriera è iniziata come sviluppatore Java 8 anni fa e mai avrei pensato di diventare un 100% pure microsoft convinto, vada per Oracle ma riadottare Java sarebbe un vero castigo...)

Con questo Post chiedo anche un aiuto per trovare risorse che possano convincere i "capi" che la scelta di Java è quantomeno anacronistica... Certo alla domanda .NET va su qualsiasi piattaforma e qualsiasi HW posso solo argomentare con "nel futuro c'è MONO..." e in un mondo Enterprise... Chissà...

Ciao a tutti :)

Anche se passerò 100% Java e Oracle mi terrò comunque aggiornato e non vi lascierò...