Fletto i muscoli e sono nel GIOCO!!!

Fino a poco tempo fa si limitava ad un buon vecchio P3 450 MHz con VGA a 32Mb... non avevo mai potuto provare certi giochi che se installati sul mio PC mettevano in ginocchio l'intero sistema...
Da un po' di tempo, però, ho la possibilità di usare un magnifico Centrino 1.4 con 512 Mb di RAM... Ggh!

Visto il buco temporale che separa Fifa 2000, Wolfestein e Age of Empires dagli attuali giochi in commercio (HL2 in primis) ho deciso di passare gran parte delle mie serate ad "aggiornarmi" su certi titoli che hanno fatto la storia dei Video Games degli ultimi anni...

E così ho deciso di mettere mano al portafoglio e di prendere qualche gioco (grazie anche al mercato dell'usato):

  • Half Life: il migliore in assoluto! Come sparatutto non ho visto niente di meglio... per ora! (non ho ancora visto HL2) Ho giocato intere serate in LAN con gli amici!
  • Diablo 2: fantastico. Davvero una pietra miliare... è quel tipo di gioco che poi, quando ne vedi uno simile dici: "Ah, già, è un gioco tipo 'Diablo'."
  • Fifa 2004: davvero un salto in avanti in tema sportivo (in allegato ho acquistato un JoyPad...)
  • MAFIA: Chettelodicoaffà! Vi dico solo che dopo averlo finito (circa un mesetto) ho comprato il cofanetto del Padrino, Donnie Brasco e Scarface.
  • Max Payne: Dopo aver visto Matrix, poter gestire il "Bullet time" è davvero come sentirsi dentro "Struttura". (ci sto giocando in questi giorni)
  • Splinter Cell: molto bello, ma un po' macchinoso per i miei gusti. Penso di rimettermi a giocare con lui più avanti...
  • Far Cry: Ho osato troppo, il mio portatilozzo non ha una gran scheda video ed il gioco non gira... sigh! Rimando al prossimo upgrade del sistema.
  • Tom Clacy' Ghost Recon: Aaah beh! Se giocato in rete con gli amici diventa imbattibile!!!

Per il momento è tutto... se qualcuno ritiene che mi son perso qualche titolo per strada me lo faccia sapere che vedrò subito di colmare la lacuna.

Fletto i muscoli e sono nel gioco...

--
-=VolpeFox=-

posted @ martedì 29 marzo 2005 15:49

Print