Alla ricerca di Nemo...

Va bene, io sono l'ultimo dei blogger. OK, i miei post non hanno formattazioni accattivanti.

Daccordo, praticamente ogni cosa che porei dire, sul tecnico, la sanno quasi anche i sassi, e comunque con presenze ingombranti come i tanti MVP, tanti super-esperti e persone che hanno contatti freschi con le fonti più autentiche... non posso che sparire :)

Però questo non cambia le cose, quelle dei miei post precedenti, e non cambia il fatto che siamo una comunità. O almeno, alcuni di voi lo sono ;)

Sperimento l'orrenda sensazione di aver perso la connessione con il server. L'incessante proliferare di tecnologie sui più svariati dispositivi offre una tempesta di sigle che crea una tempesta di fuoco, fuoco che attrae, bada bene, e genera un'ordalia di pulsioni ad assaporare questo e quello, perchè per chi è affetto dall'orrendo morbo della tecnofilia, vorrebbe conoscere tutto, assaporare tutto (ma soprattutto: smanettare almeno un po' su buona parte del tutto).

Mi occorre una guida... Qualche volontario?

Print | posted on lunedì 30 aprile 2007 10.08

Feedback

# re: Alla ricerca di Nemo...

Left by Sem Tamburella at 30/04/2007 11.34
Gravatar Impossibile sempre saper tutto. Però, è sempre possibile cercare di saperne di più.

# re: Alla ricerca di Nemo...

Left by Parsiphal at 30/04/2007 12.04
Gravatar Ma certo,
non è che io abbia fretta di conoscere tutto. Tuttavia, una guida, un mentore, un consiglio... possono rivelarsi assai preziosi e concentrare le energie del tencofilo sui punti chiave di domani :)

Si, lo so: dipende da cosa vuoi fare, o cosa devi fare... ma questi a loro volta dipendono da cosa _puoi_ fare, e questo deriva da cosa conosci (a diversi livelli, siamo daccordo).

Qui la persona più esperta che ti consiglia e ti guida dove ti senti spaesato entra in scena, e rivela tutta la sua potenza rendendo efficaci i tuoi sforzi :)
Comments have been closed on this topic.

Copyright © Marco Ganio Vecchiolino

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski