Ero qui bello tranquillo, a farmi i fatti miei, quando è arrivato a tutta forza il tag di Lorenzo. Mi è arrivato sulla nuca, sta' attento la prossima volta. :-))
Se tag deve essere, che tag sia, a tutta forza.
Ecco allora le mie cinque cose che ancora non sapevate di me. Pronti? Via!
- Ho iniziato a programmare sul Texas Instruments Ti-99/4A, correva approssimativamente l'anno 1985. Il primo programma di cui ho memoria convertiva da chili a libbre, il secondo calcolava le aree delle figure semplici. Il 13 Dicembre 1990 mio papà mi regalò un Olivetti Prodest PC1, poi via via sono migrato ad un comune 386 a 16Mhz e poi...ho perso il conto!
- Prima di trovare un lavoro come programmatore a tutti gli effetti, ho lavorato per un anno circa come disegnatore AutoCAD (mi pare la release 11 sotto DOS).
- Lo sforzo fisico più disperato che abbia mai fatto è quando sono tornato a casa da Milano in mountain-bike inseguendo mio zio ad una media inconcepibile per me. Appena arrivato a casa, ho bevuto 2 bottiglie da 1,5 litri di Estathè al limone in 3 minuti netti (ho testimoni!). :-)
- L'incidente più stupido che abbia mai fatto è quando (a 20 anni, ovvero ben 10 anni fa) sono partito a tutta birra con il camion di mio papà distruggendo il balcone di una casa che era esattamente sopra di me - troppo difficile da spiegare a parole! :-S :-(
- Una volta odiavo Windows e programmare sul Web era la mia passione! (e non scherzo nemmeno io)
Come ha detto un certo Martin, adesso arriva la parte divertente, ovvero taggarne altri cinque! Io taggo Matteo Baglini, Davide Di Pasquale, Omar Damiani, Vito Arconzo e Gian Maria Ricci. Buon divertimento!