gennaio 2006 Blog Posts

Microsoft Office Live is just around the corner

Visto che si parla tanto di Beta in questi giorni...ecco qualche dettaglio in più su Office Live Beta. (clicca sul titolo per leggere)

posted @ martedì 31 gennaio 2006 22:01 | Feedback (0)

Introduzione a MSF 4.0 for Agile Webcast Download

E' già disponibile per il download il webcast di ieri di Lorenzo. Lo trovate qui.

posted @ mercoledì 25 gennaio 2006 10:59 | Feedback (3)

Sparkle January CTP Screenshots

Clicca sul titolo per vedere le immagini...

posted @ martedì 24 gennaio 2006 14:11 | Feedback (0)

Sparkle public CTP

Microsoft ha rilasciato la prima CTP pubblica di Sparkle (nome in codice di Microsoft Expression Interactive  Designer). Download qui.Info qui.

posted @ martedì 24 gennaio 2006 13:12 | Feedback (1)

[OT] LEGO Mindstorm NXT Context

Come annunciato nel post precedente è da poco stata comunicata la nuova versione di Lego Mindstorm. La LEGO ha deciso di offrire a 100 pionieri il kit completo a un prezzo ridotto (150dollari invece di 250) ben 4 mesi prima del lancio ufficiale: i selezionati dovranno scrivere articoli, pubblicare le loro costruzioni o scrivere add-on per il prodotto. Trovate tutti i dettagli qui: http://mindstorms.lego.com/community/default.aspx

posted @ venerdì 20 gennaio 2006 20:05 | Feedback (0)

LEGO Mindstorm NXT

E' uscita la nuova versione di Lego Mindstorm: LEGO MINDSTORM NXT. Tra le novità: collegamento bluetooth con la torretta, nuvoi sensori, processore 32-bit...insomma....bellooooo!!! Prossimamente pubblicherò un post su Lego Mindstorm versione 1. Maggiori info qui: http://www.nxtbot.com/

posted @ venerdì 20 gennaio 2006 18:37 | Feedback (2)

Niente inviti per me

Ho notato in questi giorni una diffusione capillare degli inviti di Msn8. Qualche settimana fa avevo promesso alcuni inviti appena ne avessi avuti. Il problema è che non ne ho mai avuti a disposizione: da ormai più di un mese continuo ad avere la schermata: Non hai più inviti a disposizione per Versione beta di Windows Live Messenger. Riceverai una notifica non appena vi saranno altri inviti disponibili. Chiedo quindi umilmente scusa a chi ha aggiunto un commento ai post precedenti senza poi ricevere nessuna risposta...scusate! UPDATED: Consulta questa pagina per essere invitato alla Beta.

posted @ venerdì 20 gennaio 2006 14:32 | Feedback (1)

Asp.Net Access Personal Web Starter Kit

Ho appena pubblicato la versione per Ms Access del Personal Web Starter Kit per Asp.Net 2.0. Lo potete trovare qui: www.sintesi80.it Funziona esattamente come l'altro Starter Kit ma, anzichè utilizzare un database Sql Server, utilizza un semplice database Access. I vantaggi? Si può pubblicare su Aruba senza costi aggiuntivi... Non so quanto sia "legale", nel senso che non sono stato autorizzato direttamente da Microsoft: se qualcuno vuole denunciarmi, mi contatti pure... :)  

posted @ giovedì 5 gennaio 2006 18:42 | Feedback (8)

Il pianoforte di Don Box suona con SOAP

A parte la demo senza dubbio originale...Don Box e Chris Anderson hanno realizzato una piccola applicazione usando WinFx. La trovate qui PS: negli ultimi 3 minuti del video Don Box e Chris ci deliziano con una stonatissima canzoncina...

posted @ martedì 3 gennaio 2006 02:21 | Feedback (0)

Workshop "WinFX & Vista": posti finiti :(

I posti disponibili sono esauriti. La registrazione per questo evento è stata chiusa. Cercare un altro evento.   Se qualcuno dovesse dare forfait per favore cancelli la sua registrazione in modo che si possano iscrivere nuovi utenti. Grazie!

posted @ lunedì 2 gennaio 2006 13:48 | Feedback (8)