Diego Lazzarino - IT Blog

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il sistema binario e chi no
posts - 29, comments - 133, trackbacks - 192

maggio 2007 Blog Posts

Localizzare i process template di TFS

Dopo qualche peripezzia sono riuscito ad avere TFS in inglese ed il process template MSFAgile in italiano. Ovviamente un team project in italiano deve avere anche il portale in italiano.Per fare ciò ho seguito la mini-guida scritta da Fabio Cozzolino e per evitare complicazioni ho interpellato Lorenzo BarbieriPurtroppo (nel mio caso) l'installazione dei "Modelli specifici per la lingua di Windows SharePoint Services 2.0" ed il successivo "Modelli specifici per la lingua di Windows SharePoint Services SP2" non hanno aggiunto automaticamente il template italiano di SharePoint per TFS a TFS.Bisogna farlo manualmente.Copiare i files MSFAgile.stp e MsfAgile_Metadata.xml dal DVD di TFS in...

posted @ mercoledì 23 maggio 2007 16:24 | Feedback (9) |

Layout Gala

40 modelli di layout (fisso/liquido) per pagine web da scaricare.Li trovate quiSe ne conoscete altri ... postateli please :-)Powered by ScribeFire.

posted @ giovedì 10 maggio 2007 17:47 | Feedback (9) |

Meebo - Instant messaging everywhere

Per chi vuole evitare di installare un programma di instant messaging, consiglio questo sito:  Meebo Supporta Yahoo, MSN, ICQ, AIM, Google talk e Jabber.Con un'unica login sono in linea su tutti gli account.Powered by ScribeFire.

posted @ giovedì 10 maggio 2007 10:12 | Feedback (1) |

Microsoft PowerToys for Windows XP

PowerToys add fun and functionality to the Windows experience. What are they? PowerToys are additional programs that developers work on after a product has been released.Io personalmente ho installato Alt-Tab Replacement e trovo che non sia male. In attesa di potere avere Vista,ho uno switch per le finestre un po' più bellino....Li trovate quiPowered by ScribeFire.

posted @ giovedì 10 maggio 2007 10:07 | Feedback (1) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET