Non sempre i problemi tecnici sono quelli maggiori...

I problemi tecnici sono quasi sempre superabili, basta capire quanto tempo ci si vuole spendere e quante risorse....
... mentre invece quando si è davanti a problemi di attitudine, noia, routine... le cose si fanno complesse!

In questa settimana sto ricominciando a spolverare il mio lato "grafico" piu di quanto avessi fatto nell'ultimo tempo... tra le mie varie prove con Silverlight (si si presot ricomincerò con i Daily Issue.. sulla 1.0... sigh....), qualche veloce digressione su grafica e photoshop che mi ha fatto ricordare che peccato sia non poterci lavorare di piu, alcuni progetti con i video... e soprattutto con Silverlight mi sono accorto di quanto sia divertente vedere lo sviluppo da un altro lato, sotto altri aspetti e con altri problemi...

Detto da uno che fa gestionali finanziari da almeno 4 anni.... mah... l'importanza di cambiare è questa! Posso assicurarvi che erano anni che non lavoravo con tutta questa dedizione!

Il bello del consulente è anche questo! Ora cercherò, per quanto possibile, di non fossilizzarmi su una sola tipologia di applicazione (del tipo "sono nella finanza da anni, è ovvio che continui con gli applicativi finanziari) ma spaziare il piu possibile, per allargare le sfide, le motivazioni e per tenere allenato il mio cervello! Mai e poi mai vorrei che si sedimentasse su un argomento solo :)