Ho installato la beta2 di communityserver... ho alcune applicazioni che sfruttano .Text e mi sono detto che è una rottura di scatole venire a patti col codice "maccaronico" di quell'aggeggio, e visto che olltretutto andrebbero ampliate sto provando la migrazione direttamente su CommunityServer.
Qualcuno ha avuto esperienze? Per ora sta andando tutto bene, non è una scheggia (è un pò lentino, a dirla tutta..) ma sembra solido anche se con la 2.0 non si può vedere il codice sorgente (bisogna tirare fuori i cash... deciderò poi se è il caso di farlo).
Mi sono solo scontrato con un problem (abbastanza) grave: qualsiasi cosa io faccia, lui leva il "www" davanti all'hostname: questo mi può andare bene fino ad un certo punto, alcune applicazioni non risiedono sui nostri server e _non_ voglio essere costretto a chiamare i provider e digli di configurare un nuovo hostheadername per rispondere a quell'applicazione. Sono sicuro che sia un problema nelle RegExp tanto care al nostro Scott (infatti tutti i siti in cui lui mette le mani _non_ hanno www :p) ma non riesco a trovare il bandolo, anche perchè non capisco ancora bene che giro faccia il motore per servirmi la pagina.. bah, passerò un pò di tempo a studiarmelo e poi vi faccio sapere :)