Internet mi piace ... però tutto il mondo è paese .....

Internet è uno strumento splendido, anche se è ripetitivo ......

è possibile che ricevo 30-40 e-mail con l'offerta di soldi, vi@Gr@, lavoro a casa ... .... poi ho amici che mandano mail con 200 destinatari e tutti premono il tasto rispondi a tutti al posto di rispondi al mittente .... basta ...................... Ora ste catene sono arrivate anche sul muro dell'unico blog che leggo ... per favore non se ne può più... è simpatico però non dovrebbe essere questo l'uso di una community tecnica su .NET.

Per favore, attaccate ad ogni blog una scheda BIO con la descrizione della vostra vita... quando avete comprato il primo computer ecc....

Ciao a tutti 
Mauro

SMAU Mi è piaciuto!

Ho letto tanti messaggi riguardandi lo SMAU, alcuni a favore alcuni contro.

Allora fino allo scorso anno tutti dicevano: troppi ragazzini troppi telefonini e giochini, quest'anno finalmente lo SMAU è solo per gli operatori!

Cosa vuole dire solo per operatori? Vuole dire: fatto dalle aziende ICT per aziende ICT e personale EDP di aziende non ICT.

Cioè le aziende propongono prodotti reali da vendere alle aziende. Non prodotti che usciranno nel 2007, ma prodotti da ordinare ORA per portate a casa soldini....

Non so quanti di voi abbiano mai avuto l'occasione di organizzare una presenza a SMAU. A me è capitato e per essere presenti occorre pagare dai 10.000 ai 50.000 (o di più) per lo spazio, dai 10.000 ai 50.000 di allestimento, gli stipendi delle persone presenti allo stand (comprese le donnine nude), le pubblicità sulle riviste per annunciare la propria presenza, il mailing ai propri clienti, il recall telefonico ai propri clienti, la preparazione del materiale marketing da portare e poi tutto il lavoro post SMAU....

Ecco la descrizione della parola:  fiè|ra
1 mercato in cui si vendono prodotti vari, spec. all’ingrosso, che si tiene con scadenza solitamente annuale in una località: la f. del paese; domani è giorno di f.
2 grande mostra mercato nazionale o internazionale che si tiene periodicamente in una determinata località e che riguarda tutti o solo alcuni settori produttivi: la f. del mobile, del libro; la f. di Milano, la zona del-la f. | funziona da aggettivogeno: f. mercato

Le fiere servono per vendere, per gli sviluppatori o per corsi su prodotti che verranno, le aziende possono usare Internet oppure organizzare eventi molto mirati (e molto meno costosi) come quelli che organizza MS tramite UGI o altre communities.

Questa è la mia opinione....

Mi giro e Google mi propone un nuovo prodotto .....

http://code.google.com/hosting/

In questo sito trovate uun hosting gratuito (offerto da google) per i vostri progetti open source.
E' un repository basato su SubVersion, credo simile a sourceforge.....

 

Google non smetterà mai di stupirmi ....

Ogni tanto andare a guardare nel Labs di Google fa bene....

Ho trovato un giochino carinissimo Google Pages

Da domani i commenti li scrivo così ......

M! 53m8r4 m0170 c4r!n0, f0r53 un p0' cr!p7!c0 m4 c4r!n0.....

c!40 c!40 4 7u77!

 

per la traduzione www.ILeet.IT

Microsoft Italia non sa più organizzare gli eventi???

Il mese scorso mi sono iscritto alle 3 giornate organizzate da Microsoft, presso la sua sede, riguardanti Visual Studio 2005. Questo evento si sta svolgendo in questi giorni ed è tenuto da Francesco Balena.

 

Mi sono preso 3 giorni di ferie e questa mattina sono partito da Piacenza per arrivare a Milano San Felice (sede di Microsoft), così come ho fatto decine di altre volte (per i seminari organizzati con UgiDotNet) sicuro della sempre splendida organizzazione……

 

Cosa è successo ? Sono arrivato, dopo vari problemi di traffico e incidenti, in MS alle 9:45 con la mia bella tesserina MSDN pronto a gustarmi l’evento….Sorpresa!! Cosa mi sono sentito dire? “Ci spiace non c’è più posto devi tornare a casa!”

 

Ora mi chiedo:

  • Perché mi hanno fatto iscrivere e prenotare il posto?
  • Perché hanno fatto entrare le persone non registrate?
  • Chi ha scritto il programma di prenotazione evento http://www.microsoft.com/italy/eventi

Prendere 3 giorni consecutivi di ferie nel mezzo della settimana non è facile e sinceramente buttare via il tempo così mi da molto fastidio!

 

Devo dire che sono molto amareggiato, anche perché sempre all’ingresso mi hanno consigliato di non andare anche domani perché sarà la stessa cosa…

 

Cosa sta succedendo????

 

Quindi attenzione, anche se siete iscritti all’evento, potreste rimbalzare anche voi all’ingresso……

Pentium IV o Centrino

Cosa usano i programmatori come portatile????

Centrino o Pentium IV ???

Io sto usando un P4 con 1.8 GHz e 1GB di RAM. Tutto bene con Visual Studio, ma Virtual Server è inutilizzabile (che processore ci vuole??? Basta un centrino????).

Voi cosa usate????

 

Altri inviti GMail disponibili

Ciao, se vuoi una casella GMail contattami che ti mando l'invito.

Sono disponibili 2 caselle.

Sono dispnibili 0 caselle .... finite

ciao

Mauro

Inviti GMail

Ciao a tutti, ho 2 inviti per GMail.
Chi li vuole mi contatti cliccando qui.

Ciao

Sono dispnibili 0 caselle .... finite

Microsoft TV says 'ciao' to Telecom Italia

Telecom si accorda con Microsoft per iniziare a testare "Internet Protocol Television" anche detto IPTV
http://news.com.com/Microsoft+TV+says+%27ciao%27+to+Telecom+Italia/2100-1025_3-5362509.html?tag=nefd.hed

«aprile»
domlunmarmergiovensab
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011