Sono stato taggato

Matteo mi ha taggato! Ecco le mie 5 cose che non sapete di me:

1) Anche io (come igor) ho iniziato a programmare con il Texas Instruments TI-99/4a, anzi prima ha iniziato mio padre ed io mi limitavo a modificare i suoi programmelli.
2) Ho fatto tanti sport ma i due che pratico e amo sono il basket e la vela, ma me la cavo meglio nella vela che nel basket :-)
3) Suonavo "la pianola" in un gruppo che si chiama "Screaming Hearts", ma non fui mai un bravo tastierista...durante il concerto più importante ho steccato di brutto durante l'intro di piano di una canzone.
4) Ai tempi dell'università insieme ad alcuni amici abbiamo fondato un gruppo di nerds che organizzava incontri settimali per parlare di programmazione (soprattutto legata al mondo dei giochi). In quel periodo scrissi per i membri del gruppo un minicorso di assembly e un programma di e-life che simulava degli insetti che mangiavano, combattevano e si riproducevano.
5) Durante i primi approcci con Internet frequentavo solo siti di hacker e Mailing List/Newsgroups del mondo hacking/phreaking (se cercate su goole qualche traccia c'è ancora, al tempo il mio nick era bonus o meglio, b0nu$)

Ora tocca a: makka, cris, paolo, ricky e stefano

Print | posted on giovedì 4 gennaio 2007 21:29