[OT] - Manutenzione del mouse (topo)

Mi hanno mandato questa notizia, assicurandomi che fosse vera. Non sono certo che lo sia, ma è talmente divertente che ho deciso di condividerla.

Per capire bene il racconto bisogna precisare che l'Italia è uno dei pochi paesi a non tradurre la parola "mouse" (topo) nella propria lingua, lasciando quindi il termine inglese.

Una ditta di computer ha tradotto in italiano un manuale che forniva istruzioni per la manutenzione del "mouse" (topo).

"Le palle dei topi sono da oggi disponibili come parti di ricambio. Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, è possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto. Prima di procedere, determinate di che tipo di palle ha bisogno il vostro topo. Per fare ciò basta esaminare la sua parte inferiore. Le palle dei topi americani sono normalmente più grandi e più dure di quelle dei topi d'oltreoceano. La procedura di rimozione di una palla varia a seconda della marca del topo. La protezione delle palle dei topi d'oltreoceano può essere semplicemente fatta saltare via con un fermacarte, mentre sulla protezione delle palle dei topi americani deve essere prima esercitata una torsione in senso orario od antiorario. Normalmente le palle dei topi non si caricano di elettricità statica, ma è comunque meglio trattarle con cautela, così da evitare scariche impreviste. Una volta completata la sostituzione il topo può essere utilizzato immediatamente. Si raccomanda al personale esperto di portare sempre con se un paio di palle di riserva, così da garantire sempre la massima soddisfazione del cliente."

 

Technorati Tags:

posted @ lunedì 26 novembre 2007 05:41

Print
Comments have been closed on this topic.
«giugno»
domlunmarmergiovensab
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930123
45678910