Workshop "SQL Start!" ad Ancona (seconda edizione)

Luogo: Università Politecnica delle Marche - Sede di Ancona
Data:  venerdì 28 settembre, intera giornata

SQL Start! è un evento community di una giornata, gratuito, il cui obiettivo è quello di erogare contenuti tecnici a supporto di chi utilizza Microsoft SQL Server.

A SQL Start! potrete incontrare esperti del settore, autori di libri su SQL Server, Microsoft MVPs e colleghi che, come voi, utilizzano SQL Server, per apprendere le best practices e le tecniche utilizzate per risolvere o prevenire problemi, sfruttando al meglio SQL Server.

L’evento è organizzato in collaborazione con UGISS, lo User Group Italiano di SQL Server, e DotNetMarche, la community di sviluppatori .NET marchigiana.

In questa seconda edizione SQL Start! si arricchisce del percorso sulla Business Intelligence, portando a ben 15 ore i contenuti tecnici erogati e beneficiando della presenza degli unici tre esperti italiani certificati SSAS Maestro, la certificazione più completa su SQL Server Analysis Services.

Agenda completa ed iscrizione
La partecipazione all'evento è gratuita, ma la registrazione è richiesta per poter organizzare al meglio la logistica dell'evento. 
L'agenda completa ed il modulo di iscrizione sono disponibili a
questo link.

posted @ lunedì 24 settembre 2012 16:26

Print
Comments have been closed on this topic.