[OT] Un po' di sano esercizio fatto in casa!

Quasi per caso ho trovato questo sito con molti consigli per fare un po' di palestra in casa, senza spendere fortune per le attrezzature (utile anche a chi non ha molto tempo...guardate in proposito il "No Time" chest workout" !)

Ancora non ho avuto modo di guardarlo per bene, ma sembra che i consigli siano piuttosto salutari (sia per il fisico che per il portafogli)!

PS: ci aggiungo anche il mio di consiglio: se volete comprare un po' di attrezzatura, tipo qualche panca e soprattutto i pesi, prima di andare in un negozio date un'occhiata ai giornali dei mercatini locali di merce usata, potreste risparmiare parecchi soldini, visto che tipo i pesi dalle nostre parti vengono venduti ad 1,5 € al KG (e sui siti online non sembrano più economici), e non sono sicuramente a rischio usura!

posted @ mercoledì 24 ottobre 2007 01:10

Print

Comments on this entry:

# Manufacturer of medical-x-ray machine

Left by kobe at 03/05/2011 07:37
Gravatar
medical x-ray machineis mainly used in X-ray diagnosis, X-ray treatment and X-ray protection. Medical X-ray machine contains the following three parts, X-ray tube, high voltage generator and control circuit. Besides the x-ray machine itself, it has related to many,MedicalX-ray Accessories such as, lead apron, x-ray film processor, x-ray protective series and so on. However, X-ray machine can be used in science and industry as well, such as the security checks in railway station and airport.

Comments have been closed on this topic.