Hello Blog (Restarted)!

Incoraggiato da Massimo e Francesco, ho deciso finalmente di utilizzare più attivamente il blog che ci viene dato a disposizione...nella speranza di condividere qualche esperienza e conoscenza con questa community che tanto mi ha dato e che non finirò mai di ringraziare !! Sono diversi mesi che seguo i vari blog e newsgroup, partecipando a volte a qualche discussione con il nick "Ste"...e spero di avere la possibilità di dare un contributo più intenso a questo gruppo!

In breve, mi occupo principalmente di soluzioni per la logistica e la supply-chain in generale, destinate sia all'uso in ambienti desktop che mobile: mentre nel primo caso, soprattutto dall'uscita della "bibbia" sul vb.net, è stato realizzato tutto tramite il .net framework, per le soluzioni per dispositivi mobile ho avuto la fortuna di programmare anche in ambiente PalmOS (forse Raf e Adrian si ricorderanno la discussione sul compilatore del PalmOS )...per cui magari mi capiterà di mettere a confronto in qualche post le architetture Palm vs Windows Mobile!

Spero di non avervi annoiato troppo...and stay tuned!

PS: ma come disse qualcuno tempo fa, possibile che nella community non ci sia neanche una ragazza con un blog attivo? Che fine hanno fatto tutte? Che l'informatica (vista come passione) sia per soli uomini? mah!

powered by IMHO 1.2

posted @ sabato 28 maggio 2005 00:11

Print

Comments on this entry:

# re: Hello Blog (Restarted)!

Left by gvfdhb at 27/10/2010 13:44
Gravatar

This is a exciting source of knowledge,nike dunks Im glad I read this article. I am going to be back again soon to see more that you have.

# re: Hello Blog (Restarted)!

Left by forklift at 20/06/2011 13:04
Gravatar
A very good article!
Comments have been closed on this topic.