giovedì 9 maggio 2013
In questo articolo su GetLatestVersion parlo di come sia possibile gestire in maniera più efficace il branching in TFS quando si hanno molte branch nel server, utilizzando una opzione del get a riga di comando poco conosciuta.
Buona lettura.
Potete trovare nella pagina dei power tools, l’ultima versione aggiornata, pienamente compatibile con l’Update 2. Come sempre per chi utilzza TFS, è un must download, sia nelle macchine dove è installato TFS, sia in tutte le macchine client.
Buon lavoro.
Nel Blog di Brian è stato pubblicato il link alla CTP del Quarterly Update 3 di Visual Studio e TFS. La Go-Live significa che il pacchetto può essere installato in produzione, è infatti installato nelle macchine di produzione di Microsoft ed infatti Brian assicura che il pacchetto è installato nelle loro macchine.
Il QU3 sarà primariamente un Bugfix. In particolare se avete specifici problemi in questa pagina potrete trovare I dettagli su tutti i bugfix in essa contenuti.
Buon Lavoro.
Gian Maria.