Come alcuni di voi sapranno, da gennaio mi sono messo in proprio ed ho aperto finalmente il mio studio legale.
E' da pochi giorni che ho messo online il sito internet del nuovo studio, se vi interessa lo trovate su www.studiolegalecavalloni.com
Nel sito troverete alcune informazioni, sia sulla policy mia e delle persone che collaborano con me (policy che peraltro non discosta dal mio pensiero più volte espresso su queste pagine in merito al ruolo dell'avvocato; più vicino ad un fidato consulente che non al caro professionista al quale ci si rivolge sono in casi drastici), sia sulle principali tematiche trattate dallo studio.
Inoltre, c'è una sezione con le ultimissime notizie di carattere giuridico o giurisprudenziale e una sezione sugli eventi e le pubblicazioni riferite allo studio o ai suoi collaboratori
Infine, ho creato una sezione del sito per la consulenza legale via web. A questa sezione tengo molto, perchè sarà un modo per i miei clienti, e non, di avere un primo consulto rapido e senza impegno in merito alla loro problematica. Pertanto, tale consulto consentirà al soggetto richiedente di inquadrare giuridicamente la questione esposta e di conoscere le possibili strade da intraprendere.
posted @ martedì 17 marzo 2009 12.40