Sql Server 2005 Training terminato!

E' finita! Un'esperienza davvero intensa e davvero molto bella, non solo per noi speaker ma, credo, sopratutto per i partecipanti. Se proprio bisogna trovare un punto negativo credo che lo si possa indentificare nell'ultima giornata, quella legata allo sviluppo....una sola giornata da dedicare allo sviluppo con SQL 2005 (e quindi SQLCLR, XML, Service Broker e Web Services) è sicuramente troppo poca e quindi abbiamo dovuto correre un pò....ma ci sarà tempo di rifarsi, non temete!

Per il resto che dire...finalmente ho potuto conoscere alcuni di voi dal vivo (in particolare l'amico motociclista Mario Dunzioni e l'altro sql-server-addict  Andrea Benedetti) ...per tutti gli altri...eccovi quattro foto per poterci riconoscere ai prossimi eventi:

http://blogs.ugidotnet.org/nettools/gallery/1108.aspx

Ed ora finalmente un weekend senza demo et senza slide da fare (anche mi aspetta ancora una mezza giornata in una scuola media a spiegare ai giovani appassionati che oltre a GW Basic esiste anche Visual Basic .NET), ma soprattutto un bel weekend in moto! Triora arrivo!

Print | posted on sabato 7 maggio 2005 02:14

Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski