Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

DotNetToscana risorge!

Ultimamente, non ci siamo quasi più fatti sentire, quindi immagino che molti di voi abbiamo pensato che DotNetToscana fosse morta. E invece, come l’araba fenice, siamo tornati!

Dopo una serie di incontri, virtuali e non, abbiamo pubblicato un nuovo sito web, molto più snello e veloce del precedente. Ma, soprattutto, abbiamo deciso di partire alla grande organizzando un Hands On Lab sullo sviluppo di videogiochi per Windows Phone 7 con XNA. L’evento si svolgerà il 14 Maggio a Pisa e avrà durata giornaliera. E’ già tutto pronto: sul nostro sito potete leggere di cosa si tratta e registrarvi immediatamente per la partecipazione. Trattandosi di un laboratorio, i posti sono limitati, quindi affrettatevi!

Colgo l’occasione per ringraziare i miei amici Andrea Angella, Mario Martellini (che non ha un blog da linkare) e Matteo Baglini (in rigoroso ordine alfabetico), che hanno creduto con me nella rinascita di DotNetToscana e che mi hanno supportato e sopportato quando li stressavo dicendo loro che dovevamo darci da fare.

Che aggiungere ancora… DotNetToscana è tornata!!!

Tag di Technorati: ,

Print | posted on venerdì 15 aprile 2011 02:38 | Filed Under [ C# VB .NET .NET Compact Framework ADO .NET & SQL ASP .NET Tutto & Oltre :-) Windows Related .NET 3.0 .NET Micro Framework Orcas & .NET 3.5 Team Foundation Server Windows Home Server CodePlex Updates & Service Pack Silverlight Certificazioni Windows Mobile SQL Server LINQ Programmi .NET 4.0 Visual Studio 2010 AJAX Dynamic Data ]

Feedback

Gravatar

# re: DotNetToscana risorge!

Penso proprio che passerò a trovarvi!
15/04/2011 02:51 | naighes
Gravatar

# re: DotNetToscana risorge!

E noi ti aspetteremo :-)
15/04/2011 02:54 | Marco Minerva
Gravatar

# re: DotNetToscana risorge!

sullo sviluppo di videogiochi per Windows Phone 7 con XNA. L’evento si svolgerà il 14 Maggio a Pisa e avrà durata giornaliera.
27/05/2011 22:33 | sosola
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET