Sul sito http://database.html.it è stata pubblicata la prima parte del mio aritcolo sull'utilizzo del Full-Text Search in SQL Server 2005. Chi fosse interessato, lo può trovare qui.
Technorati Tag:
SQL Server
Anche se mi piacerebbe, per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a fare qualche esperimento con il .NET Micro Framework. Certo comunque di tenermi aggiornato sull'argomento (almeno "sulla teoria"), quindi mi segno questo post in cui si parla di gestione dei thread, un argmento sempre molto importante.
Facciamoci una risata... In questi giorni sto lavorando con Visual C++ in Visual Studio 2005. Dopo aver fatto una modifica ad un file CPP, ho avviato la compilazione e, nella schermata di output, ho visto apparire il seguente messaggio:
Generazione del codice in corso...
Omissione in corso... (nessuna modifica importante rilevata)
Come sarebbe a dire "nessuna modifica importante rilevata"? Vuol dire che il compilatore ha analizzato il codice e, poiché i cambiamenti secondo lui sono poco significativi, li ha ignorati? 
Technorati Tag:
Visual Studio,
OT
E' stato rilasciato ieri un aggiornamento del Visual C++ 2008 Feature Pack che risolve alcuni problemi riscontrati con la versione originale. In questo post è disponibile la lista dei fix e la procedura di installazione da seguire nel caso in cui nel sistema sia già presente la release precedente.