Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

mercoledì 8 novembre 2006

SQL Server 2005 Compact Edition

Non si tratta dell'ennesima versione di SQL Server, ma il nuovo nome con cui è stato ribattezzato SQL Server 2005 Everywhere Edition:

SQL Server 2005 Compact Edition was previously named SQL Server 2005 Everywhere Edition during the product development phase.

La pagina principale del prodotto riporta ancora la vecchia nomenclatura, così come la pagina da cui si accede ai download. I collegamenti, tuttavia, portano alla versione corretta, ovvero Microsoft SQL Server 2005 Compact Edition RC1: per il download, fate clic qui. (A questo indirizzo è disponibile il book online). La versione definitiva è prevista per il mese di Dicembre.

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (0) | Filed Under [ .NET Compact Framework ADO .NET & SQL ]

Service Pack 1 di Visual Studio 2005 a Dicembre

La fase di beta testing del Service Pack 1 di Visual Studio 2005 si è conclusa il 30 Ottobre scorso. L'aggiornamento è comunque ancora disponibile sul sito Microsoft a questo indirizzo. Il rilascio ufficiale del SP1 è previsto per il mese di Dicembre.

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (1) | Filed Under [ ASP .NET Windows Related Updates & Service Pack ]

Sembra ufficiale: Windows Vista in RTM!

Finora non ho sentito smentite: sembra che oggi, 8 Novembre 2006, Microsoft abbia davvero rilasciato la versione RTM di Windows Vista, numero di versione 6.0.6000. La data per l'inizio del volume license è il 18 novembre.

Il lancio ufficiale di Windows Vista, Office 2007 ed Exchange Server 2007 è previsto per il 30 novembre.

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (1) | Filed Under [ Windows Related Updates & Service Pack ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET