The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Secondo compleanno di DotNetCampania

Eh si! sono già passati due anni, due intensissimi anni fatti di eventi, incontri, persone, viaggi e tante soddisfazioni. Il gruppo cresce a vista d’occhio, specie dopo aver introdotto la possibilità di diventare soci e organizzato i community day, giornate di formazione per i soci tenute dai soci stessi. Non voglio ancora fare un bilancio di ques't’anno perchè manca ancora una tappa, il prossimo evento a Salerno, che per noi significa tanto: proviamo a spostare un po’ il nostro baricentro da Napoli, e guardando le iscrizioni pare che i salernitani siano d’accordo!

header

Silvelight Everywhere lo abbiamo chiamato perchè dal sondaggio in cui sono state votate pubblicamente le sessioni si è evidenziato un certo interesse per questa tecnologia, un po’ in contrapposizione con le ultime voci di una sua morte prematura per lasciare il posto a HTML5. Se volete possiamo parlare anche di questo all’evento, nell’apposito spazio dedicato alle domande, ma anche dopo l’evento, alla solita pizza community, che per l’occasione sarà una festa di compleanno al cospetto del famigertato panuozzo di Gragnano, a metà strada tra Salerno e Napoli.

Siete tutti invitati quindi, correte a registrarvi perchè i posti stanno finendo, e segnate in agenda data e luogo: Venerdi 24 Giugno ore 14.00 al Novotel Salerno Est Arechi in via G. Clark 49, 84131 - Salerno. A seguire, presumibilmente per le 20.00, la nostra festa di compleanno a Gragnano, il posto è ancora da definire quindi restate sintonizzati!

--Michele

Print | posted on sabato 11 giugno 2011 05:34 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET