The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Il nostro primo Live Meeting

Lo scorso 26 Aprile abbiamo sperimentato per la prima volta la formula del live meeting per erogare un evento DotNetCampania e devo dire che nonostante la poca affluenza, dovuta probabilmente all’orario e alla novità, è stata un’esperienza davvero emozionante.

Ci siamo riuniti a casa di Antonio istituendo tre postazioni, una di trasmissione e due di controllo dell’evento in cui eravamo pronti a cercare di gestire eventuali problemi…anche se per qualche minuto è mancata l’alimentazione enel in tutto il quartiere…e per quello non eravamo preparati…

PIC_00065 PIC_00069

Devo dire che ci siamo divertiti molto durante la trasmissione in cui Alessandro e Antonio hanno rispettivamente parlato di Asp.Net WebForm 4 e Silvelight: nella prima sessione il nostro mitico Ale ci ha illustrato, attraverso degli esempi pratici, le novità di Asp.Net Web Form mentre nella seconda sessione Antonio ci ha mostrato come realizzare un client per Twitter con Silverlight e WCF. Io mi sono limitato alla keynote e a seguire il canale twitter e facebbok dell’evento.

PIC_00088 PIC_00093

Un grazie a Microsoft, in particolare a Lorenzo Barbieri, per la disponibilità della piattaforma e del supporto. I feedback dei presenti sono i benvenuti: fateci sapere se l’evento vi è piaciuto e se la formula del live meeting è stata di vostro gradimento. Inoltre fateci sapere quali argomenti vi piacerebbe che trattassimo nei prossimi eventi sia online che offline in modo da poter venire incontro nel migliore dei modi alle vostre esigenze.

Grazie a tutti

Print | posted on giovedì 29 aprile 2010 10:01 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET