The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Academic Tour terminato alla grande!

Era il mio primo evento da MSP (Microsoft Student Partner) per la Federico II di Napoli e devo dire che come inizio non poteva andare meglio! La partecipazione è stata alta e gli interventi molto interessanti:

DSC_0374 (Small) DSC_0381 (Small)
DSC_0378 (Small) DSC_0379 (Small)

Dopo la presentazione del grande Adriano Peron (il presidente del corso di laurea) il nostro Mauro Minella ha introdotto un po’ le iniziative Microsoft per gli studenti…

>> continua a leggere

Print | posted on domenica 13 dicembre 2009 10:30 |

Feedback

Gravatar

# re: Academic Tour terminato alla grande!

A quanto pare solo per la facoltà di informatica in quanto noi ad ingegneria non sapevamo nulla di questo evento, complimenti per l'organizzazione!
13/12/2009 20:36 | Fabrizio Lapiello
Gravatar

# re: Academic Tour terminato alla grande!

Ciao Fabrizio,
purtroppo l'evento è stato organizzato velocemente e sono davvero spiacente della vostra assenza, e con me anche i relatori di Microsoft e i docenti di Informatica che infatti si sono meravigliati molto quando alla domanda su chi era di ingegneria nessuno ha alzato la mano. Sono MSP da un mese e questa era la mia prima esperienza in questo ruolo. Ti posso assicurare che sarà mia cura, al prossimo evento, di venire a ingegneria a pubblicizzare la cosa. Purtroppo la mancanza di MSP a ingegneria si fa sentire quindi ti invito, qualora tu fossi interessato, a fare domanda per ricoprire questo ruolo in modo da evitare che fatti così spiacevoli possano riverificarsi. Trall'altro ci stiamo muovendo per l'imagine cup, quindi fammi sapere se possiamo collaborare in qualche modo.

Per qualsiasi informazione sono a tua disposizione.
Michele
13/12/2009 20:51 | Michele
Gravatar

# re: Academic Tour terminato alla grande!

Ciao Michele,
il tuo commento mi ha fatto sorridere in quanto vedo che sei molto entusiasta della tua carica, al mio primo anno da msp anche io ero abbastanza euforico e contento della cosa, purtroppo dopo 3 anni trascorsi da msp (e l'anno scorso ero anche uno dei lead) ho deciso di abbandonare per svariatissimi motivi che non stò qui a raccontare.
Per quanto riguarda l'evento, non ci sono problemi posso capire benissimo la situazione, negli anni scorsi mi sono servito dei vari forum e/o della collaborazione di qualche volenteroso per la pubblicizzazione a Monte S. Angelo.
Per quanto riguarda Imagine Cup... bella iniziativa ho partecipato per 2 anni consecutivi alla finale nazionale ma non credo di parteciparvi più, anche qui per svariati motivi che non stò qui a raccontare. In ogni caso ti ringrazio per la risposta

a presto

Fabrizio


p.s. qualche volta sarebbe carino prendere un caffè insieme in uni... se capito su a Monte S.Angelo ti faccio sapere.
14/12/2009 04:10 | Fabrizio Lapiello
Gravatar

# re: Academic Tour terminato alla grande!

Con piacere.
14/12/2009 04:15 | Michele
Gravatar

# Reebok Easytone

EasyTone are on promotion now, Reebok EasyTone and Reebok ZigTech are on sale.
05/07/2010 14:19 | Reebok Easytone
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET