DanBlog

Il blog di Daniele Armanasco
posts - 48, comments - 73, trackbacks - 10

WebsiteSpark: avvertenza

Ho richiesto anch’io di aderire all’iniziativa e, essendo cliente Aruba da alcuni anni, ho scelto quest’ultimo come contatto.

Il giorno dopo mi ha telefonato un responsabile Aruba dicendomi che per aderire all’iniziativa tramite loro è necessario effettuare almeno l’ordine di un server dedicato (49 euro/mese); da allora la mia richiesta è ancora pendente per dettagli che non sto a raccontarvi.

Ieri ho segnalato tutta la vicenda al team di websiteSpark e mi hanno risposto: “We are sorry for the inconvenience. I have forward your case to the team in Italy. It seems that the Microsoft partner is not fully aware of the program. There is no fee associate, besides the graduation fee when you leave the program after 6 months.”

Quindi, se anche voi state pensando di usufruire di Aruba come contatto e non siete interessati a vincolarvi ad un server dedicato magari vi conviene aspettare che la questione sia definita tra loro e Microsoft ...

Print | posted on sabato 10 ottobre 2009 02:38 |

Feedback

Gravatar

# re: WebsiteSpark: avvertenza

Ciao,
sono io responsabile per l'iniziativa in Italia, se mi scrivi una mail con le informazioni relative alla tua azienda, faccio una verifica.
grazie per i feedbacks

Emanuele Arpini
12/10/2009 13:38 | Emanuele Arpini
Gravatar

# re: WebsiteSpark: avvertenza

Ho appena ricevuto la conferma di avvenuta attivazione.
Grazie dell'interessamento e della bellissima iniziativa che aiuta tantissimo le piccole realtà e i liberi professionisti in un momento in cui i nostri clienti, anche quando sono di una certa dimensione, sono molto "cauti" con gli investimenti.
Buon lavoro,
Daniele Armanasco
12/10/2009 17:43 | Daniele Armanasco
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET