Sono a casa.. ho finito di cenare e sono seduto sul divano.

Questa è ufficialmente la prima serata che passo interamente a casa da quando sono tornato da Seattle, Venerdi. E' stata una settimana massacrante e non sono riuscito neanche a mettere i miei pensieri in ordine per scrivere due righe sul Summit.

Ora, dopo una cena casalinga (di pollo arrosto preso da Paolino, ovviamente, ma questa è un'altra storia :P) mi sento in forma per scrivere due righe. Anzi, qualcuna in piu... cercherò di limitarmi anche se so di essere logorroico :)

E' stato il mio primo Summit e la mia prima visita a Seattle. Entrambe le cose devo dire sono andate bene, in generale.

In particolare, il Summit mi ha impressionato per la quantità di persone che Microsoft si è trovata a gestire in giro per il campus. Non ho avuto particolari problemi logistici (la wireless al convention center o nei building è sempre andata bene, anche se in alcuni saltellava, cibo e bibite c'erano sempre... insomma, logistica perfetta). Si può parlare della qualità della colazione che effettivamente era pessima ma quello è un problema culturale temo :(

Le sessioni beh.. ne hanno parlati in molti e sono generalmente d'accordo.... e probabilmente è per quello che alla fine la parte che probabilmente mi rimarrà piu impressa è stato parlare con persone che di solito vedo da molto lontano (tipo ScottGu) e soprattutto girare la città ed i dintorni con amici MVP vecchi e nuovi: guidare dentro e fuori Seattle facendo impazzire il Mostarda prendendo tutti i semafori gialli, combattere col GPS non deterministico di Corrado, dare dello stronzo a Nostromo (si può dire vero? Ma si a lui si :)) e consolarlo contemporaneamente, divertirsi con Cristian e Daniele (si lo so che suona male :D) facendo a gara su chi spende di più... o su chi non spende niente :)

Splendida anche la serata organizzata all'Experience Music Project, dove ho avuto modo di rendermi ridicolo cantando in coppia con Daniele (mi appello a Valentina perchè certe cose non raggiungano mai le masse....) e di rendermi ridicolo con Cristian cercando di rimediare una birra dopo la chiusura del bar (c'è da dire che ci siamo rimediati un "bellissimo" per uno che non è male .. ma di birra neanche a parlarne...)

Ma soprattutto splendidi i Walkie Talkie :P

Ringrazio tutti (tanti) i Gladiator per i momenti insieme, l'aereo, i vari Cheescake factory, i vari Starbucks, ho saltato la sala giochi ma il prossimo anno vedrò di esserci  (Alead permettendo :D)....

Insomma, grazie grazie e ancora grazie... un'esperienza sicuramente da ripetere :D